Selezione di centri benessere (SPA) in hotel esclusivi, in Italia e all'estero
Selezione di hotel in Italia e all'estero esclusivi, speciali per un soggiorno di relax, salute e benessere. Alberghi ed hotel prenotabili online tramite bookonline.it. Pagamento direttamente in albergo! Prenotazione gratuita! Nessun costo per cancellazioni!
Cerca qui l'hotel più esclusivo in Italia e all'estero per un soggiorno di sogno.
www.bookonline.it
  prezzi imbattibili   nessun costo aggiuntivo   pagamento in albergo   cancellazione gratuita


Piscina wellness


Questa è una selezione di hotel speciali ed esclusivi in Italia e all'estero con servizi wellness dotati di acque termali per trattamenti relax e terapeutici di varia natura, affiancati anche da tutta una serie di pratiche ed esercizi fisici per ottenere maggiore beneficio al corpo (fitness) e benessere della mente (wellness). Il tutto è organizzato con servizi di classe e qualità, in località spesso poco distanti da importanti città d'arte e cultura.

HOTEL Les Sources des Alpes, Leukerbad (Svizzera)

Piscina termale l'Hotel Les Sources des Alpes è situato nel centro di Leukerbad, in Svizzera nel cantone Vallese, e offre oltre alle sue 22 camere e 8 suites, un panorama mozzafiato unito alla possibilità di trascorrere una vacanza all'insegna del relax e dello sci (in inverno) e delle passeggiate (in estate) . Le due piscine, interna ed esterna, con acqua termale e corrente a 34 gradi garantiscono il benessere nel momento del relax, mentre il centro bellezza mette a disposizione tutte le cure necessarie a raggiungere uno stato psico-fisico equilibrato. Se a questo aggiungiamo l'ottima cucina abbiamo ampiamente spiegato il perchè questo è un luogo unico ed esclusivo dove passare le vacanze. Inoltre il Leukerbad (la più grande stazione sciistica termale al mondo), nel Vallese, è un luogo di grande bellezza, famoso oltre che per le acque, per le splendide piste da sci, per le infinite passeggiate, per l’alpinismo. Leukerbad si trova tra Briga e Sierre a meno di 3 ore di treno da Milano.



HOTEL Kempinski Grand Des Bains, Saint Moritz (Svizzera)

Vista sala reception Il Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz, hotel a cinque stelle, si erge come un castello delle fiabe nella splendida campagna dell'Engadina, nel cuore dello sport di St. Moritz. La struttura offre camere e suite lussuose, ottimi ristoranti, una hall elegante e moderna, un bar e un centro termale, l'High Alpine Spa. Al Kempinski St. Moritz troverete una tradizione più che centenaria combinata con un servizio moderno, con strutture ricreative esclusive e con uno stile elegante e lussuoso. Le camere e le suite sono molto spaziose. Le suite vantano inoltre un balcone o una terrazza. Le camere sono tutte dotate di numerosi comfort. La struttura storica e il servizio leggendario del Kempinski creano un'atmosfera davvero incantevole e magica.
La cucina del Kempinski Grand Hotel des Bains è vivace e carismatica. Gli chef utilizzano i prodotti di montagna per creare una cucina di livello superiore. Il centro termale di 2.800 m² circa offre una piscina interna riscaldata, una zona sauna con bio-sauna, sauna finlandese, bagno di vapore, solarium e Laconium e una zona riservata alle signore con bio-sauna, bagno di vapore e aroma grotto. Disponibile anche una zona relax dotata di numerosi comfort. Il design degli interni è un riflesso della filosofia naturale e nobile che pervade l'intero resort, dando ad ogni ospite una sensazione di tranquillità e relax, senza farlo sentire solo. Diversi luoghi di riposo, una Spa distinta per le signore, una piscina coperta immersa nella luce, una palestra, sale per trattamenti e una vasta area sauna, un giardino alpino e un percorso Kneipp naturale. Inoltre, il Grand Hotel des Bains e il produttore degli esclusivi prodotti di bellezza svizzera Valmont sono diventati partner. Il più noto prodotto Valmont è L'Elixir des Glaciers, che contiene acqua pura dei ghiacciai delle Alpi svizzere, particolarmente lenitiva contro l'invecchiamento della pelle.



BEAUTY & WELLNESS Resort Garberhof, Malles (Bolzano)

Sala piscina Il Beauty & Wellness Resort Garberhof a Malles, nella famosa Val Venosta, provincia di Bolzano, offre trattamenti termali, lussuose suite, eccellenti impianti sportivi, una deliziosa cucina e uno straordinario panorama sulle montagne. Affacciato sulla Val Venosta, il Garberhof è il luogo di soggiorno ideale per una vacanza all'insegna degli sport estivi o invernali di montagna. Le navette gratuite vi portano direttamente alle piste di Watles, mentre le verdi campagne che circondano l'hotel offrono numerose opportunità per escursioni a piedi o in bicicletta, equitazione e tanto altro. La struttura dispone di un centro fitness e di un servizio di noleggio biciclette fornito dalla reception. I bambini avranno a loro disposizione un parco giochi.
Il centro benessere della struttura offre una vasta scelta di trattamenti e massaggi, nonché diversi tipi di saune, docce, jacuzzi e vasche. È disponibile anche una piscina interna riscaldata. Tipici del Resort Garberhof sono i "bagni di fieno" che vengono abbinati a massaggi speciali con innovativi cosmetici alla mela, trattamenti ayurvedici e hot stone, massaggio con pietre laviche, il tutto circondati da un'atmosfera rilassante e armonica, non a caso la beauty farm si chiama Mi:amo. Le camere sono spaziose e splendidamente arredate. Le suite dispongono di jacuzzi privata e di un'ampia terrazza panoramica.
Il ristorante serve specialità mediterranee italiane e del Sud Tirolo.



HOTEL Pienzenau Am Schlosspark, Merano (Bolzano)

Piscina interna L'Hotel Pienzenau Am Schlosspark vi offre una sistemazione di prima classe con un tocco romantico, un edificio dallo stile di campagna, situato nella più bella zona residenziale di Merano. Vi rilasserete, sentirete la piacevole atmosfera e usufruirete dell'esclusiva ospitalità di lusso a quattro stelle dell'Hotel Pienzenau Am Schlosspark. L'hotel coniuga una calorosa ospitalità, un ambiente rilassante e affascinante, una vasta biblioteca con camino e un esclusivo salotto. Il giardino di rose dell'hotel è un posto romantico che vi incanterà per il suo piacevole profumo. Durante il soggiorno al Pienzenau Am Schlosspark, godrete di una cucina varia e di vini scelti. Inoltre, potrete rilassarvi nel centro termale dell'hotel, una SPA con un'oasi di benessere dotata di bagno turco/di vapore, piscina esterna, piscina interna, massaggi, sauna, solarium. Una terrazza soleggiata completa il tutto e vi garantisce il massimo della pace.



HOTEL Sport & Kurhotel Bad Moos, Sesto (Bolzano)

Sala piscina L'hotel Sport & Kurhotel Bad Moos a Sesto, nella Val di Sesto comunicante con la Val Pusteria offre la combinazione perfetta tra rilassanti trattamenti di benessere, rinfrescante aria di montagna e camere moderne e accoglienti allo Sport & Kurhotel. Le acque termali del Bad Moos attraggono visitatori da quasi 300 anni. Situato proprio di fronte alla funivia Croda Rossa, dove potrete noleggiare sci e slittini, lo Sport & Kurhotel Bad Moos vi permette di raggiungere direttamente le piste sciistiche. L'hotel è dotato di guide private che vi permetteranno di effettuare escursioni con racchette da neve. Godetevi le viste mozzafiato sulle Dolomiti direttamente dalle piscine interne e all'aperto dello Sport & Kurhotels. A vostra disposizione avrete anche una piscina per bambini, una jacuzzi, una terrazza e un'area relax.
Il centro termale dello Sport & Kurhotel offre saune e vari trattamenti estetici e medici. Le cure a base di zolfo sono il punto di eccellenza. Minerale ricco di proprietà curative, lo zolfo viene utilizzato contro reumatismi e disturbi digestivi, per le malattie alle vie respiratorie, per favorire il metabolismo, guarire malattie della pelle e rinforzare unghie e capelli. All'ingresso della SPA si trova una fonte di acqua sulfurea che si può bere e, proseguendo, si incontra la "Grotta Relax Sulfurea", con letti ad acqua dove rilassarsi, tra un massaggio e una sauna. Il trattamento per eccellenza è il bagno allo zolfo nella vasca di pietra o nella tinozza per due, se si desidera un percorso di coppia; oppure, c'è il massaggio con i rotoli di zolfo, che vengono fatti passare delicatamente sul corpo e favoriscono la distensione muscolare e articolare. Stimola la circolazione e sollecita la muscolatura degli arti anche il percorso Kneipp, che, grazie a un esercita effetti benefici sull'emicrania e sulle vene varicose.
Gli incantevoli ristoranti dello Sport and Kurhotel, risalenti ai secoli XIV e XVII, servono tipici piatti regionali e presentano decorazioni in legno.
Le camere dell'albergo sono davvero accoglienti e offrono comfort moderni come la TV satellitare. Alcune dispongono di autentici caminetti e tutte vantano magnifiche viste panoramiche dai propri balconi.



HOTEL Il Boscareto Resort & Spa, Serralunga d'Alba (Cuneo)

Sala piscina L'hotel Il Boscareto Resort & Spa offre splendide vedute sui vigneti delle Langhe. È dotato di un eccellente ristorante e di un centro benessere gratuito con piscina e palestra. Questo lussuoso hotel si trova a 5 minuti di auto da Serralunga d'Alba in provincia di Cuneo. È circondato da 32 ettari di vigneti. Gli autobus effettuano corse regolari per Alba. Le camere sono spaziose, arredate elegantemente e dotate di connessione internet Wi-Fi gratuita. Le suite sono provviste di vasca idromassaggio. L'hotel dispone di un ristorante gourmet. Troverete specialità locali e un'ampia selezione di vini pregiati. Il Boscareto vanta anche un negozio con prodotti regionali.
Il Boscareto Resort & Spa, circondato da cipressi e vigneti di Moscato e Nebbiolo da Barolo offre una struttura di lusso, dove l'idea cardine è ristabilire l'equilibrio del corpo e della mente, in armonia con gli elementi dell'universo, acqua, aria, terra e fuoco. La SPA – che usa prodotti Aveda, fatti solo con estratti ed essenze naturali coerentemente con un'idea eco-sostenibile di estetica – offre trattamenti di ogni tipo: tra questi, il massaggio "Elemental Nature", che serve per rilasciare tensioni muscolari e stress, e il "Fusion Stone Massage", che migliora la circolazione e rinnova le energie fisiche con l'aiuto di pietre calde e fredde. La marcia in più è la Sala delle acque, dotata di piscina, vasca idromassaggio e palestra, con immense vetrate per godere la vista sulle colline piemontesi: d'estate un sistema di scomparsa delle vetrate permette agli ospiti un accesso diretto all'esterno. E, per un menu all'insegna del benessere, che non dimentichi però il gusto è la creatività, nel resort c'è il ristorante La Rei, che si avvale della collaborazione di uno chef stellato, Gian Piero Vivalda. Il personale del Resorts Boscareto sarà felice di organizzare per voi tour di degustazione nei vigneti locali.



L'ALBERGO della Regina Isabella, Ischia

Panorama dalla piscina esterna L’Albergo della Regina Isabella ad Ischia, nell'isola di Ischia, sorge in riva al mare nella più grande delle isole partenopee del Golfo di Napoli. Situato al centro di una tranquilla baia, immerso tra gli scogli e il verde della pineta mediterranea, questo splendido resort si affaccia sulla pittoresca piazzetta di Santa Restituta, celebre per l’omonima Chiesa, il Museo archeologico e tipici bazar d’antiquariato e abbigliamento. Caratterizzato da un ambiente architettonico di suggestiva ricchezza espressiva, la struttura dispone di 128 camere, di cui 27 Luxury Accomodations dotate di tutti i comfort. L’architettura e l’arredamento dell’albergo sono testimonianze di una cultura da sempre votata al bello: ambienti maestosi e luminosi, di gusto mediterraneo; pavimenti con le tipiche ceramiche di Capodimonte e maiolche dipinte a mano; mobili nello stile delle Ville Patrizie napoletane; lampadari in vetro di Murano; dipinti, quadri, arazzi di prezioso artigianato. All’arredamento anni’ 50, si alternano quadri di artisti contemporanei ed elementi di design. L'hotel è dotato di quattro piscine: una con acqua di mare depurata, una ipotermale, una per la talassoterapia e la piscine Risveglio dei Sensi, per la musicoterapia, la cromoterapia e la aromaterapia.
L'Albergo Regina Isabella dispone di una Spa come è tradizione ad Ischia. Le Terme della Regina Isabella offrono un’ampia gamma di trattamenti per la salute e la bellezza, entro cui l’ospite può crearsi autonomamente un personalissimo percorso di cura e/o di rilassamento. A disposizione degli ospiti vi sono anche i trattamenti di Dermatologia Plastica Termale che, sfruttando i principi del termalismo, hanno un effetto più efficace e immediato per prevenire l’invecchiamento cutaneo e risolvere eventuali inestetismi della pelle.



SAN CLEMENTE PALACE Hotel & Resort, Venezia

Sala pranzo con vista laguna Il San Clemente Palace Hotel & Resort è una struttura romantica sull'isola omonima, e vanta un giardino privato, una piscina e un servizio navetta gratuito in barca per Piazza San Marco. Circondato da un rigoglioso parco secolare, il San Clemente Palace Hotel offre una posizione indimenticabile per il vostro soggiorno a Venezia. Le lussuose camere sono spaziose e decorate con oggetti d'antiquariato. Molte offrono una stupenda vista sulla laguna.
Rilassatevi nell'area della piscina all'aperto o nel centro benessere. Potrete concedervi una sauna, un massaggio o un trattamento di aromaterapia. Infatti il fiore all’occhiello del San Clemente Palace Hotel & Resort è il Beauty & Wellness Center La Perla della Laguna: 1000 mq dove è stato creato un mondo armonioso fatto d’esotici aromi, ricercate essenze, rigeneranti vapori e suadenti melodie e dove ha inizio una rilassante e rigenerante pausa all’insegna della bellezza, della forma fisica e soprattutto del benessere. Il tutto con una vista di ineguagliabile bellezza sulla Laguna di Venezia. Un’esperienza di benessere che coinvolge tutti e cinque i sensi umani: il tatto, con l’efficacia dei trattamenti estetici ed i benefici dei massaggi; la vista, con il panorama rilassante sulla Laguna di Venezia; l'udito, con le dolci melodie in sottofondo; l’odorato, con i piacevoli profumi sprigionati dalle docce aromatiche.
A vostra disposizione anche una palestra e un campo da tennis.
La navetta gratuita offre un servizio regolare per Piazza san Marco, raggiungibile in soli 12 minuti. L'hotel dispone di sale conferenze completamente attrezzate e con capienza massima di 350 persone.
L'albergo è dotato di due ristoranti, i quali propongono vari tipi di cucine e servono pizze e piatti gourmet. Sono presenti anche due bar e caffetterie.



BULGARI Hotels & Resorts, Milano

Il giardino interno L’Hotel Bulgari, che si trova nel cuore Milano, in Via Privata Fratelli Gabba 7/B, offre una SPA che è nata come servizio dedicato agli ospiti dell’albergo e si è subito distinta come punto di riferimento nel panorama milanese. Il progetto, curato dallo Studio d’Architettura Antonio Citterio & Partners, si caratterizza per l’accostamento di materiali rari che, dando origine ad insolite combinazioni di superfici ed armonie cromatiche, rendono i diversi ambienti dedicati al benessere luoghi senza tempo, pur mantenendo il carattere contemporaneo e rigoroso del disegno. Uno spazio suggestivo di quattrocento metri quadrati ricoperto da marmi, mosaici e legni pregiati in grado di creare un’atmosfera intima e raffinata dove l’illuminazione naturale, proveniente dall’ampia vetrata che affaccia su uno spazio relax esterno collegato al giardino dell’Hotel, si fonde con i riflessi e le ombre generati da luci e candele. La zona d’ingresso della Spa conduce alla sala principale con la sua spettacolare piscina, il cui rivestimento è interamente realizzato in mosaico: tessere con foglia d’oro, per la fascia alta che va dal filo dell’acqua fino all’ultimo gradino della vasca, tessere verdi con striature dorate, per la base e le pareti interne.
Le camere offrono materiali lussuosi, che includono dettagli in legno di quercia e bronzo, mentre i bagni sono in marmo di travertino e nero Zimbabwe. Uno schermo in tessuto dorato divide la zona notte dal bagno.



ABANO Grand Hotel, Abano Terme (Padova)

Vista piscina interna L'Abano Grand Hotel è l'unico hotel a cinque stelle lusso della provincia di Padova e di Abano Terme. Presso l'Abano Grand Hotel vi attendono camere con decorazioni ricercate, la connessione internet Wi-Fi gratuita e programmi termali completi. Godetevi un soggiorno all'insegna del relax e del benessere presso l'Abano Grand Hotel, situato in una zona non trafficata della città. Potrete rilassarvi con una passeggiata nei rigogliosi giardini e approfittare delle tariffe agevolate per tre golf club siti nelle vicinanze.
L'Abano Grand Hotel dispone di un ampio centro benessere e termale con saune, bagni termali, diverse tipologie di massaggi, tre piscine termali, una jacuzzi e una vasta scelta di trattamenti termali e cosmetici. L'hotel vanta speciali trattamenti anti-età. Sono disponibili vari metodi di terapia fisica e, prima di iniziare qualsiasi programma termale, potrete approfittare delle valutazioni mediche a vostra disposizione.
L'hotel è dotato di spaziose camere e suite dal design classico. Presentano una piccola zona salotto e una camera con 1 letto queen-size o con 2 letti singoli. La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente sia nelle camere sia in tutta la struttura. L'Abano Grand è provvisto di quattro sale riunioni, di una reception attiva 24 ore su 24, di un deposito bagagli e di un parcheggio gratuito in loco. Una volta alla settimana vengono organizzate serate di gala con musica dal vivo.
Il ristorante dell'hotel propone una cucina gastronomica e un'eccellente lista di vini.



GRAND HOTEL & La Pace Golf & SPA, Montecatini Terme (Pistoia)

Le Terme di Montecatini Il Grand Hotel di Montecatini Terme è un capolavoro dell'architettura toscana del XIX secolo, l'hotel è costruito su un terreno privato che ha prestato le sue bellezze naturali a vari film e ha ispirato molti artisti. L'hotel è situato in un parco centenario, dove gli ospiti possono rifugiarsi dal caos della vita quotidiana, rilassarsi presso l'ampia piscina o passeggiare per i campi. Nonostante la sua tranquillità, l'hotel è vicino alle vivaci città di Firenze, Pisa, Lucca e Siena, diventando così una base ideale per esplorare le radici del Rinascimento italiano. Gli ospiti d'affari e i gruppi possono beneficiare delle 6 sale riunioni perfettamente equipaggiate e con capienza fino a 350 persone. Inoltre, a richiesta, l'hotel sarà felice di organizzare e ospitare banchetti o cene di lavoro nelle bellissime lounge e sale banchetti.
L'hotel dispone di varie strutture, tra cui: palestra completamente accessoriata, campi da tennis in terra battuta, piscina riscaldata e Centro Salute Naturale con trattamenti personalizzati e una Beauty Farm professionale.
Sono disponibili anche un campo da golf con 18 buche, un poligono di tiro e un centro equitazione.



Terme di Saturnia SPA & Golf Resort (Grosseto)

Piscina termale esterna Le Terme di Saturnia SPA & Golf Resort è un hotel che sta a pochi km dal centro storico di Saturnia, piccola località della Maremma ricca di storia e risalente al periodo Etrusco e poi Romano.
La SPA offre trattamenti di bellezza unici al mondo, che fanno uso di oro, diamanti e ghiaccio antartico, e ancora meno quelle che offrono trattamenti medicali e che dispongono di una sorgente termale dai grandi poteri curativi. Il concetto di benessere, in questo stabilimento, si basa infatti su un modello di rigenerazione psico-fisica naturale (Your Natural Reset) che a sua volta si basa sulla purissima acqua termale sorgiva che da oltre 3000 anni sgorga nel cratere naturale al centro del resort (alla temperatura costante di 37,5° con un flusso di 500 litri al secondo, per un ricambio completo ogni 4 ore per 6 volte al giorno). Il centro benessere delle Terme di Saturnia, completo di vasca idromassaggio, bagno turco e sauna, offre anche trattamenti e massaggi. I lussureggianti giardini vi regaleranno momenti di relax da godere sui lettini prendisole.
Da ultimo ma non meno importante è la possibilità di un bellissimo campo di golf a 18 buche che offre uno sguardo alla natura incontaminata del vicino Parco Naturale della Maremma.



HOTEL Les Etangs de Corot, Ville-d'Avray (Francia)

Luogo di rilassamento L'Hotel Les Etangs de Corot occupa una posizione tranquilla nel verde, a 15 minuti di auto da Parigi, a Ville-d'Avray in 53 Rue de Versailles.
Il centro termale in loco offre numerosi trattamenti termali ed estetici. In questo luogo unico, gli innamorati potranno abbandonarsi ai piaceri dionisiaci della Spa Vinothérapie Caudalie e inebriarsi con Duo Divin, un modelage rilassante con olio di vinaccioli e oli essenziali. Un massaggio eseguito in simultanea sulla coppia dalle mani esperte delle Vinoterapeute in un ambiente acceso solamente dai bagliori di candele. Le camere sono arredate con colori caldi e offrono un design unico e raffinato, con molta attenzione per il dettaglio. Dispongono di comfort e di mobili moderni e offrono una vista sulle foreste e sui laghetti. In loco troverete tre ristoranti. Nel Restaurant Le Corot lo chef Benoit Bordier serve una deliziosa cucina gastronomica. Il Café des Artistes offre un'ampia selezione di piatti e tapas accompagnati da una lunga lista di vini al bicchiere. Il Les Paillotes vi accoglie in estate sulla terrazza affacciata sul lago.



BRENNER'S PARK-Hotel & Spa, Baden-Baden (Germania)

Piscina interna Il Brenner's Park-Hotel & Spa ha 5 stelle e sta a Baden-Baden nel cuore di una delle stazioni termali più esclusive al mondo. L'Hotel offre esclusivi servizi medici e termali, un ristorante premiato con stella Michelin e un parco privato. Il famoso casinò dista 10 minuti a piedi. Il Brenner's Park-Hotel & Spa vanta camere eleganti con arredi antichi, balconi e bagni in marmo italiano.
La struttura mette a disposizione un salone di bellezza, un'area massaggi e una piscina in stile romano con servizi di massaggi e trattamenti di bellezza di qualità superiore.
La connessione internet Wi-Fi è disponibile a un costo aggiunti
Il premiato Park-Restaurant serve piatti gourmet internazionali. Le altre zone ristoro includono il Salon Lichtental con terraza, il bar Oleander e il giardino d'inverno La Kaminhalle offre musica da pianoforte dal vivo.



HOTEL Sofitel Marrakech Lounge & SPA, Marrakech (Marocco)

Piscina interna L'hotel Sofitel Marrakech Lounge and Spa è un albergo di lusso che vanta anche una piscina all'aperto. Si trova nei pressi della medina di Marrakech e a soli 800 metri dalla piazza Djema El Fna. Le camere e le suite del Sofitel Marrakech sono moderne e climatizzate. Dispongono di TV satellitare, connessione internet Wi-Fi e balcone. Si affacciano sui giardini, sulla piscina o sulla catena montuosa dell'Atlante.
Il centro termale del Sofitel vanta una piscina interna riscaldata, un centro fitness, un hammam e una jacuzzi (per i maggiori di 18 anni). Il wellness all'occidentale domina la SPA del Sofitel Marrakech. E al classico gommage al sapone nero (massaggio esfoliante marocchino), o alla maschera berbera di argilla agli estratti di rosa, si affiancano i trattamenti viso tonificanti e anti-age a base di gelatina di cocco e goiaba, ricca di oligoelementi; mentre un'antica erba medicaberbera, come la rilassante zagara, diventa la base di un massaggio aromaterapico rasserenante. E non mancano i trattamenti che arrivano dall'altra parte del Mediterraneo, come la remise en forme con alghe fucus e caffeina o il trattamento antijet-lag a base di corteccia di cipresso.
Presso il bar a bordo piscina potrete gustare vari snack. In alternativa sono a vostra disposizione ben 3 ristoranti che servono piatti della cucina internazionale. Uno dei tre è dotato di terrazza panoramica.
Le attività che potrete praticare nelle vicinanze della struttura includono il golf, il tennis e i giochi del casinò. Famosi luoghi come il Palmeraie, il Koutoubia e il Menara sono facilmente raggiungibili a piedi.



HOTEL Les Jardins de la Koutoubia, Marrakech (Marocco)

Piscina interna L'hotel Les Jardind de la Koutoubia è nel cuore antico di Marrakech (Medina) a 2 minuti a piedi dalla piazza Jemma El Fna. E' un hotel lussuoso con tutti i confort, aria condizionata, WiFi, TV, giardino e piano bar, oltre che a vari ristoranti.
Punto di forza dell'hotel è la Clarins SPA ed il fitness center che offrono, oltre agli eccentrici palais, il rituale dell'hammam in una nuova ambientazione. L'Hotel Les Jardins de la Koutoubia sono 1200 metri quadri che portano la firma della designer francese Elisabeth Drapeaud; uno spazio rigoroso, essenziale, dove domina il bianco ravvivato da candele e rosse lanterne. Al bagno di vapore (hammam) sono riservate cinque sale, mentre otto cabine vengono utilizzate per massaggi, balneo terapia e trattamenti di coppia. Accanto al vapore, agli oli e alle essenze tipiche, dalle rose al muschio, dall'arancio all'alloro, l'altra protagonista del wellness marocchino è l'acqua di mare, insieme a fanghi e alghe, usata nei centri di talassoterapia della costa.



Powered by BookOnLine home page